Dietro segnalazione di AnnaDrai mi sono accorata che mi era scappato un link, più di uno in verità, e per recuperarlo sono finita in un vortice di idee da paura!!!! Ora tocca a voi tuffarvi in questo mare tempestoso:
ho comiciato da sewmamasew non ho trovato le cupole di San Pietroburgo ma, come abbellire un cesto (e tra poco complice il Natale ne avremo qualcuno in più da sistemare), un bel tascone porta tutto da posizionare a fianco del letto così non perdiamo libri, telecomandi vari, occhiali orologio etc vi consiglio un bel tour da sew, mama, sew troverete tantissime idee.

Non trovando ciò che cercavo ho cambiato link e così sono inciampata in questa bella casetta offerta da Pimp stitch non è sola ci sono altri tutoria di cucito, di ricamo e schemi per deliziosi ricami punti classici molto divertenti.
Devo dire che ho trovato tante tante idee per fare con la stoffa case, funghi animaletti, nati e pensati come decorazioni un esempio lo trovate qui, che diventa questo.
Gira gira ho trovato un pendente tutto rose in feltro e anche un’idea, sempre con il pannolenci, per decorare una gonna il tutto da Betz withe

Poi sono andata da LucyKate Craft, vi dò un consiglio se siete facili ai colpi di fulmine evitate io vi segnalo: una decorazione con pettirosso in rilievo da urlo!!!, il berretto da elfo o l’avevo già notato o l’ho già segnalato ma lo rifaccio perchè è delizioso!!! se lo vede Arianna me lo commissiona per il prossimo giro di consegne regali (fanno autofinanziamento travestiti da babbo natale elfi e renne e consegnano i regali), poi un fungo un gufo copri uovo alla cocque, un ritratto 3d ed infine una genialata: della serie se dobbiamo farlo facciamolo con stile ovvero sia una benda per occhiali sfido chiunque a prendere in giro la principessa che lo indosserà, e se non vi è bastato spluciate il link dei tutorial

partendo da un vecchio (vintage fa più classe) bottone ecco spuntare un fungo a crochet e anche le casette da matrioska!! il tutto da Resurrection fern, anche qui è tutto da guardare foto meravigiose idee deliziose.
Altro giro altri regali!!! l’idea della graffetta per imitare il pattino è spettacolare!!!, una nuova versione della collana di stoffa e perfetta in questa stagione di regali la borsa per portare buste e pacchi all’ufficio postale altre idee qui da Elsie Marley

E ancora una lista della spesa personalizzata un pannello memo ricoperto con un vecchio sacco da Maya made qui la sezione tutorial, e sacchetti porta tutto con etichetta, una custodia per macchina fotografica e poi mi sono imbattuta in Zakka life ed ecco una nuova versione della pigna questa volta porta candela


Riguardando il post, ma in realtà anche le segnalazioni precedenti, mi sono accora che ho decisamente cambiato stile, più o meno questi link mi sembrano avere o uno stile country ma inteso come semplice o decisamente folk, inoltre molte cose sono di facile realizzazione quindi veloci ma anche da fare insieme ai bambini, e tante cose propongono anche il riutilizzo delle cose avanzi di stoffa bottoni etc.
E con questo chiudo (forse) fino a Natale le news del web c’è per i prossimi anni ci riprovo per la befana se riesco a stare ferma!!!