Ho fatto una bella sorvolata sulla penisola e guardate qua quante meraviglie ho trovato
primo inizio con una mia passione che al momento, purtroppo, mi risulta impossibile da coltivare: il tombolo:
da L’arte del tombolo, trovate storia materiali … Zia Dantè, fa correre i suoi fuselli
24 ore la descrizione mi ha affascinato !! ora lo studio per benino
decor e blabla ecco questa è la dimostrazione che non abbiamo nulla da invidiare a nessuno!!! non uscirei più dalle sue pagine!!
Un punto tira l’altro con un enigma e una stella oltre a tutto il resto

Adesso vi proprino un bell’elenco di blog italiani in italia o al momento residenti all’estero, li ho scelti per come sono impaginati, per la cura nelle foto, per i lavori che fanno, per come scrivono con un valore aggiunto sono italiani buona gita nel Bel Paese!!


