Un’amica mi ha chiesto modelli da utilizzare con fettuccia di giniglia e così girellando (lo so che avevo detto che per un pò mi fermavo, ma ci si può fermare davanti alla richiesta di un’amica???) ho trovato il sito della Caron, stupita perchè questa marca per me è legata a filati da ricamo scopro che ha una fitta pagina di progetti free, non solo, ho notato con piacere che dedica una pagina alle taglie oltre la 46 !!! evviva qualcuno che pensa anche a noi!!
Come sempre, per me si propone il problema inglese, ma per fortuna tanti l’inglese lo leggono e per loro ecco una carellata di quello che mi ha colpito:
tuniche all’uncinetto (anche taglie grandi!!) quanto sono belle?!?!?:

uno scialle con motivo ad ananas uno simile lo stava facendo Yagouel


tre idee con le granny squares:

e per finire 2 progettini che mi sembrano adatti al filato della mia amica:

buon lavoro!!!

