Tag

Ricordate che l’uomo di casa non era rimasto affatto contento della mia ultima torta di mele?? L’altra sera si è messo all’opera aiutato dalla figlia con sottomano la ricetta di Tiziana ed ecco qua in tutto il suo splendore la “tortadimelecomesideve!!!” con le sue belle fettine.
Grazie Tiziana una ricetta fantastica, abbiamo solo eliminato il rhum perchè non ne avevamo, però
c’e’ un però….
l’uomo di casa non è pienamente soddisfatto, non è proprio proprio come dice lui, o meglio, secondo me, è affetto da nostalgia acuta per cui sbabella (straparla) della torta che faceva da piccolo con la nonna.
Il problema, ora, non è più non è nel gusto, ma nella forma: mi spiego non è ancora esteticamente uguale a quella che lui ricorda!! dovranno (mi piacciono i verbi che non mi includono !!) riprovare e lui metterà tutte le fettine tante tante tutte tutte a raggiera un po’ inclinate … insomma quando ci riprovà vedremo, intanto mi godo questa con una bella tazza di the
