non è fantastica questa idea per la bottiglietta d’acqua?? da Knit&cat, qui una fan Tilda molto bello il vestitino del blog in rosa e cioccolato, appunti patch racconta foto a foto il metodo dei disegni shibori, Maglia Firenze è una miniera di link !!! dai cui ho preso questo fra i tanti : sono scialli, valanghe di scialli, e qui mi collego a un post di unfilodi, sarà che abito fuori dalle rotte della maglia, ma qui di alpaca non ne ho visto neppure un grammo!! eppure questo fialto mi aveva incuriosito proprio quando mi ero impuntata sugli scialli e nei blog francesi questo filato va alla grande mha!! misteri della vita per fortuna c’è la rete che puo’ ovvia re al problema!!, a proposito di scialli ho provato a campionare il birch ma non mi viene, qualcuno ha provato?? o a voglia di provare e di spiegarmi l’incantesimo per farlo??
Colourskint ecco io non capisco una cippa o poco più di inglese, ma le foto sono strepitose!!, beati quelli che hanno studiato inglese!!
questo blog fa dei lavori all’uncinetto che mi piacciono molto, e questo è un portale tutto italiano con una sezione maglia e fai da te.
Vi lascio con uno spunto di ricamo per il prossimo Natale: girellare da atmosfere di casa è come frugare in una soffitta piena di incanto il cuore che ha preparato per il natale è pieno di dettagli che rendono una cosa semplice in una ricercata ma con tanto stile, a volte basta davvero poco!!

