quanto manca ad Halloween?? così poco??? arghhh allora, in tema Autunno ho visto delle zucchette fascinose e preziose, Passione Ricamo lancia il suo free di halloween, e creainfantin propone una ghirlanda d’autunno
Mi hanno sussurrato che a Natale manca poco e sto studiando, chissà se riesco anche a fare qualcosa??mha!! nutro qualche dubbio in proposito, intanto però, mi sono segnata questa idea tutta spiegata della mitica Grazia delle sontuose scatoline di stoffa, direi perfette come regalo, veramente deliziose!! Mi sono segnata anche il portabottiglie di Simona, insieme ad una marea di altre idee che si prestano per regali

restando in tema cucito una nuova versione del portachiavi casetta, ora formato vaso di tulipani, con tanto di passo passo il tutto da Kérouézée
Da Crochodile un giorno sì e l’altro pure ci sono idee per il natale una stella un alberino geniale per la sua semplicità e il berretto di babbo natale,
poi in tema regalini vi ricordate il portarocchetto di popazia?? qua un tutorial

e qui una selezione di puntaspilli che più mi hanno colpito, ma se andate da Luxquilt trovate tante altre idee buon giro!!
