Mon petit atelier Luijo non fatevi ingannare dal nome è tutto in italiano e pieno zeppo di idee, link

Rosa confetto appena aperto e già pieno di idee a cominciare dalla pochette, continuando per i bellissimi vestiti che cuce!!La fattoria degli hobby di Simona è un altro blog nato da poco, ma molto interessante, un altro blog che mi piace sbirciare è quello di Zinkra ha un nome tutto speciale: Dialoghi semiseri con un gatto sarà che fa un sacco di bei lavori, sarà che ha un gattone rosso che mi ricorda tanto i miei ma mi piace sbirciare il suo diario, un’altro blog dove girello è Sale musica e gomitoli, queste ragazze, invece hanno come passione il tombolo Le creazioni di Maria e Tombolomania.
Ora andiamo all’estero ho trovato: un cuscino che rappresenta la madonna con bambino fa tanto Natale
Restanto di tema di rientro una cartella questa volta dedicata ai maschietti, qui le istruzioni per farla e qui invece un fantastico astuccio per i colori!! se lo vedevo prima!!!
Portaghi per provare il cartonaggio se invece vi serve un porta forbici sullo stesso principio sbirciate da Grazia
Poi per non dimenticare l’idea dei granny square all’uncinetto qui passo passo per cucire la borsa a 22 quadrati , guardate la versione autunno di 20 petits doigt quindi nessuna scusa per chi ha un cesto di ritagli di stoffine e provare il patchwork, kérouézée propone una borsa dai colori autunnali e, infine qualcosa da mettere in borsa: il portafogli in una bella fantasia bianca e nera se vi servono un pò di fiori all’uncinetto qui ne trovate tanti, qui una rosa in rilievo è un blog interessante tutto sull’incinetto d’irlanda, qui dei garofani, e da Talons Aiguilles una tulipano
Valentina, invece, mi ha indicato una fantastica miniera di link per vestire i bimbi da toujoursplushaut, grazie Valentina!!
Per giocare con i bambini Ma boite à trésor ci insegna a fare la pasta alle verdure…. ma di feltro

