Sono cambiati i giorni di rientro di Carlotta

Sono cambiati i suoi orari di scuola e li hanno anticipati in entrata (aiuto!!!!) e posticipati in uscita (ci pensa il suo babbo), ed è arrivata una nuova maestra.
Sono cambiati i giorni e gli orari di danza di Carlotta.
Anche Filippo ha una maestra nuova, ma il Basket resta stesso giorno stessa ora (sospiro di sollievo)
Arianna non sa ancora nulla del suo destino post diploma.
Dobbiamo scoprire gli orari del catechismo.
Qualcuno vuole/deve andare a nuoto, anche io vorrei andare in palestra!!!

E così son qua che gioco con gli orari per incastrare tutto… tutto quello che al momento è certo, e il tempo mi ha ricordato che tra poco è tempo di cambio dell’armadio , e lo ammetto è il mio incubo.
Ho come l’impressione che quest’anno abbiano aumentato la velocità della giostra … mi sembra una centrifuga!!!
Zen dobbiamo restare Zen
??che vorrà poi dire Zen??
Comunque sia oggi è venerdì, e la prima settimana è andata!!!
buon finesettimana a tutti!!
