Già è tutto un maturare di idee, link, tutorial, c’è veramente tanto in questi giorni sulla rete queste alcune delle cose che mi hanno colpito:
Una facile trousse a cubo spiegata passo passo, Tara , invece propone una trousse

ultra semplice ultra veloce grazie Tara
siete state colpite da matrioska-mania?? no problem Cafè creativo ha fatto una raccolta di link bellissimi: capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, …. ci sarà il 4??

Erleperle Form Women only carino vero?
foto per idee copri quaderni e questo blog tutto da guardare con altre foto per idee
Ecco questo bolero mi piace per l’autunno!! Crochodile è una vera miniera di idee informazioni e link!!
Se cercate schemi puntocroce quelli di Gazzette94 possono fare al caso vostro.
Se amate il pizzo a fuselli guardate questo fantastico blog Marisa è una iscritta al gruppo Fiore e tombolo

Mi sono innamorata di queste scarpine da bebè mes petites riens ci scrive dove trovare il tutorial, la sua intepretazione è molto dolce.
P.s. e’ tutta colpa di cafè creativo se mi è venuto in mente di mettere il link nelle foto, trovo sia molto più bello della mia solita lista di link.

