Tag

Di tutto di più, c’è il dolcetto, lo scherzetto, due meraviglie crocettose, sono senza parole lo scambio organizzato da Jane è stato bellissimo, ma ora devo svelare il nome della bravissima fatina del punto croce: LAURA!! nonchè abilissima confezionatrice!! guardate che cura in ogni pacchettino.
Allora dal bustone che mi ha inviato Laura sono spuntate fuori 4 pacchettini, in uno un delizioso scacciaguai (la tela a quadretti è bellissima), da un altro un sacchetto con un ricamo splendido, uno schema bello bello, attaccato al suo bel cordoncino arancio una mia amica una streghina di terracotta deliziosa e dagli altri un mare di dolcetti!!

Un piccolo pensiero: sono stata molto fortunata, in questi scambi, ho incontrato persone deliziose, che si sono informate su ciò che mi piace, leggendo il mio blog, hanno creato meraviglie e le hanno confezionate con cura, aggiungendo piccoli particolari che hanno fatto questi doni ancora più belli, ho molto da imparare in questo campo, io spesso dimentico persino di mettere il mio nome!!, e non ultimo molto generose, basta guardare le foto.
Grazie ancora sia chi ha avuto la pazienza di organizzare e coordinare e si alle partecipanti si sono dimostrate persone meravigliose.

