Tag

Potevo lasciare la mia Amica (rael’screek ) senza un made in AmeliaBefana??? giammai!!!

borsajeans #5 Chiara

eccola qua jeans originali dei nostri ….. anni, meravigliosa fodera a fiorellini rosa.
Mi ero informata chiedendo alla pulzella aveva qualche colore che stonava con le sue corde, in verità, mi aspettavo un:”mi piacciono tutti tranne il rosa”, invece mi ha risposto ….. tutti ih ih e così mi sono “vendicata”: sono decenni che vengo amorevolmente in giro la mia propensione per il rosa e tutte le sue declinazioni passando per il viola, il prugna, il lilla, il glicine TUTTO ROSA.
Visto il risultato finale sono anche un pò invidiosa quella stoffa è bellissima!!!!
Ieri ho consegnato la borsa giusto in tempo prima della partenza per la Scozia, altra botta di invidia, se continua così dovrò passare al verde (che comunque non mi dispiace)
 
Novità di questo modello e’ il pendente per lo scorrevole della zip: sto cercando una decorazione che consenta di prendere più agevolmente il cursore della zip, non sono però ancora soddisfatta, ma del rosa siiiiiiiiii
Le foto sono un pò così perchè le ho fatte con il telefonino, pazienza.
