Tag

borsajeans #2 per Carlotta

Carlotta è un pò gelosa, per cui ha chiesto una borsa anche lei, fortunatamente avevamo sottomano un paio di jeans suoi da buttare, molto carini, perche’ con tanti ricamini, avendo appena fatto il cambio dell’armadio ho deciso di buttare una camicia che mi accompagna dal lontano 1992, comperata per la folle cifra di 5mila lire, erano i primi tempi dei mercati estivi serali e le bazze c’erano veramente!!! questa camicia era fantastica sia per la stoffa un cotone splendido freschissimo, che per la fantasia dei teneri fiorellini blu su fondo bianco, ma purtroppo era giunto il momento di smetterla, quindi ho deciso di usarla per la fodera della borsa di Carlotta!! Ho tagliato i ricami e li ho applicati con un zig-zag in tinta lasciando un pò di margine, in modo che, con il tempo, la stoffa in più si sfilacci, Carlotta ora va all’asilo con la borsa come una signorina!!!

borsajeans #2 per Carlotta

E la borsa è veramente carina, tanto che mia sorella ne ha chiesta una uguale, unico problema i mini jeans da tagliare, ha detto che ne compera un paio nella bancarella dei cinesi al mercato……….. fra un pò aprirò un negozio di borse ;-))))
