Tag

, ,

Sto sempre meglio, per cui riesco a fare alcune cose e quella che mi stanca meno è cucire, per cui oggi è venuto il momento di eliminare alcuni UFO. Arianna sta provando il punto croce ed ha fatto alcuni piccoli kit che arrivavano con un giornale inglese a cui ero abbonata cosa fare dei suoi capolavori???
Un astuccio per i suoi pennarelli: i suoi amati Pantone, che fra parentesi hanno macchiato subito.

buste porta cambio per asilo

Due buste per il cambio da tenere all’asilo, la stoffa è un riciclo, era un mio vestito che abbiamo portato tutte io, mia sorella, Arianna e Carlotta, quando si è rotto Carlotta è tornata a casa dall’asilo in lacrime quello scamiciato le piaceva moltissimo e le stava anchemolto bene, il corpetto era da buttare, ma la gonna no, per cui l’ho smontata in attesa di un nuovo utilizzo, adoro quella stoffa non riuscivo a buttarla, e così sono nate le buste.

borsa ariannaE poi una borsa di jeans: erano i jeans preferiti di Arianna ma consumati e non riparabili, ma mi aveva vietato di buttarli ed erano sempre in mezzo, mi sono ricordata che su Marie Claire Idees della primavera 2006 c’era un modello di borsa che mi piaceva moltissimo, non restava che scegliere la fodera fra i tanti pezzi di stoffa che recupero o compro in attesa di fare qualcosa… e così ecco la nuova borsa di Arianna che rinnoverà sabato.
borsajeans #1 per AriannaHo fatto una aggiunta, il modello proposto non prevedeva una chiusura della borsa, ho ovviato con una bella zip. Ho altri pezzi di stoffa che attendono una nuova vita nel cestone, chissà che non venga anche il loro momento…..
borsajeans #1 per Arianna

Il prossimo paio di jeans, però è mio ho già trovato la fodera a fiorellini rossi.
